Evento dedicato al vino e al benessere degli ambienti

Il nostro format vuole regalare una visione a 360° su come l’architettura e la filosofia kaizen possano migliorare gli spazi di lavoro e personali.

Il tutto verrà accompagnato da un’elegante presentazione di vini a sostegno della serata e della convivialità.

“Tra vino, eventi e fine dining la mia famiglia mi ha trasmesso questa creatività. Già a dieci anni partecipavo a serate con menù di chef tristellati e ammiravo queste atmosfere sognando che un giorno avrei potuto organizzarle io! La passione può portarti a fare cose incredibili, è un’emozione che fluida ti permette di concretizzare i nostri desideri. Il mio è stato un viaggio che mi ha portata alla scoperta che organizzare il tuo evento è ciò che più desidero fare!”

Attraverso il mio metodo di progettazione che unisce all’architettura d’interni il potere del Feng Shui Evolutivo e della scienza dei colori attraverso il test RAH alla mia passione per la crescita personale, sono qui per accompagnarti nella trasformazione del tuo spazio. Se ti trovi a fronteggiare la sensazione di stanchezza o di mancanza di ispirazione nel tuo ambiente, la progettazione olistica può essere la chiave per risolvere questi problemi.

“Da sempre appassionata a indagare le molte sfaccettature dell’essere umano, a studiare e approfondire i fenomeni e le parole che le raccontano, ho cercato me stessa nel divenire delle cose del mondo. Il desiderio e la curiosità per la scoperta mi inducono a percorrere strade inedite lungo le quali raccogliere tracce di conoscenza. Esperienze da riordinare e condividere in immagini e pensieri che si aprono su più ampi orizzonti di senso.”

“Sempre alla ricerca di migliorare, aiuto a progettare e sostenere il cambiamento continuo e la meravigliosa evoluzione che ne può derivare. Anni nel seguire un’ampia varietà di progetti per tutta la value stream (flusso del valore) mi hanno portato ad avere un’enorme conoscenza dei processi aziendali e ad analizzare e dedurre soluzioni in breve tempo.

L’unico obiettivo è quello di creare una rete industriale in Italia, formata da grandi e piccole eccellenze, in grado di competere con i mercati esteri garantendo un lavoro “sano” per titolari e dipendenti.”

Tieniti aggiornato sulle nostre
prossime date